NewGPR S.r.l.

La NewGPR S.r.l. attiva dal 1981, si occupa di verniciatura industriale dei metalli, alluminio, ferro, acciaio zincato utilizzando le più moderne tecnologie e vernici in polvere poliestere ad alta resistenza per esterni. Il trattamento dei materiali in alluminio viene eseguito secondo la normativa QualicoatMarchio di qualità Europeo”, la ditta detiene la licenza Qualicoat n. 706 dal 1990.

Produzione

Accanto al controllo della produzione, NewGPR S.r.l. si preoccupa di verificare periodicamente i parametri impiantistici più significativi quali per esempio le concentrazioni delle vasche di pretrattamento, le curve di temperatura dei forni di polimerizzazione.
La combinazione di controllo delle produzioni e controllo del processo garantisce il raggiungimento di elevati standard qualitativi per il prodotto finito.

Maggiori Info

Certificazioni

Dal 1990 NewGPR S.r.l. è certificata Qualicoat per l’attività di ”trattamento di verniciatura industriale a polveri”.
Il mantenimento della certificazione e, sopratutto, il continuo controllo dell’organizzzazione interna e dei processi aziendali sono, per l’azienda, fattori strategici di crescita e di miglioramento continuo.

Maggiori Info

NewGPR S.r.l.
Via del Mella, 13 - 25131 Brescia
Chiama
Tel +39 030 2681129
Fax +39 030 3581268