forex trading logo

Home La Produzione

New GPR srl dispone di due impianti , uno per la vernicitura di profili e lamierati in alluminio ,uno per la verniciatura di materiali in ferro e acciaio zincato.

IMPIANTO VERNICITURA ALLUMINIO

L’impianto, realizzato secondo la più moderna tecnologia, utilizza i prodotti più adatti per il trattamento dell’alluminio e vernici in polveri poliesteri ad alta resistenza.

L’ impianto è predisposto per la verniciatura di profilati nella lunghezza commerciale fino a ml. 7,00 , di pannelli montati , fogli lamiera, accessori vari, anche di particolari sfusi e di profilati pretagliati su misura, sagomati, ecc.

Prima della verniciatura il profilato in alluminio viene sgrassato con disossidanti, ri- sciacquato, disossidato, nuovamente risciacquato in acqua demineralizzata prima di essere sottoposto ad un procedimento di conversione per immersione con conseguente protezione anche interna del profilato; l’ultimo stadio è costituito da un lavaggio in acqua demineralizzata ed asciugatura in aria calda .

Successivamente si procede alla verniciatura elettrostatica mediante applicazione di polveri termoindurenti di tipo poliestere di alta qualità e resistenza.

Le vernici vengono polimerizzate in forno alla temperatura di 180° per 20 minuti primi.

IMPIANTO VERNICIATURA FERRO

L’impianto, realizzato secondo la più moderna tecnologia, utilizza i prodotti più adatti per il trattamento del ferro e le vernici in polvere poliestere ad alta resistenza.

L’ impianto è predisposto per la verniciatura di particolari le cui dimensioni massime non

devono superare le misure di 7200 mm (larghezza) x 3000 mm (altezza) x 400 mm (profondità)

Prima della verniciatura, il particolare in ferro, che deve essere idoneo al trattamento di

fosfatazione e la cui superficie deve essere priva di ossidi e impurità varie (in questi casi si

consiglia l’applicazione di un FONDO PRIMER ZINCANTE ), viene sottoposto al procedimento di sgrassaggio e fosfatazione a spruzzo con due successive fasi di risciacquo.

Dopo asciugatura in aria calda si procede alla verniciatura elettrostatica mediante applicazione di polveri termoindurenti di tipo poliestere di alta qualità e resistenza.

Le vernici vengono polimerizzate in forno alla temperatura di 180° per 30 minuti primi.

 

GRANIGLIATRICE:

Disponiamo inoltre di una granigliatrice di ultima generazione, essa può lavorare materiali ferrosi fino ad una misura di 2500 mm (altezza) x 1500 mm (larghezza) x 400 mm (profondità).

 

Ultime notizie

I più letti


Powered by Argon